Musement – comunicazione di crisi

Mantenere viva l'attenzione durente il lockdown covid 19

Utilizzare le digital PR in un periodo di crisi per stimolare le vendite

Interface Tourism Italy – comunicazione di crisi
17 Giugno 2020
Procolombia – introduzione al mercato
19 Giugno 2020

Musement – comunicazione di crisi

Scopri le nostre attività

Il progetto era ambizioso, mantenere viva l’attenzione mediatica su Musement anche nei mesi di lockdown dovuti al Covid-19 e le sue conseguenze sulla vita di tutti i giorni. Ogni testo, comunicato, documento per la stampa è stato pensato con approccio creativo, cavalcando i media trend del momento in modo tempestivo ed immediato.
Il lockdown ha stimolato la creatività del team PR dell’Agenzia portando a risultati entusiasmanti: 140 articoli (pari a 2,3 articoli del giorno con alcuni importanti

pubblicazioni realizzate firmate dalle più autorevole e seguite testate italiane) con una readership totale di oltre 140.800.000 utenti digitali in un periodo di 3 mesi.Tutte opportunità di visibilità create con gli articoli generati dal lavoro di Digital PR e che stanno già trainando le prenotazioni delle esperienze disponibili sulla piattaforma.
Musement è il servizio multipiattaforma leader nella ricerca e prenotazione di tour e attrazioni in tutto il mondo.

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.Aggiorna ora

×