Jamaica Tourist Board – Campagna di comunicazione di crisi

Jamaica goes digital: una quarantena al ritmo di Reggae

Creare opportunità di comunicazione durante la crisi Covid 19

DOT Philippines – Consumer promotion
5 Gennaio 2018
Interface Tourism Italy – comunicazione di crisi
17 Giugno 2020

Jamaica Tourist Board – Campagna di comunicazione di crisi

Scopri le nostre attività

Se gli italiani non possono andare in Giamaica, Interface Tourism pensa a portare la Giamaica direttamente nelle cas(s)e degli italiani.
Per supportare l’immagine dell’Ente del Turismo dell’isola in un momento storico di globale difficoltà, l’agenzia ha creato, veicolato e diffuso con media ed influencer la playlist Spotify siglata Jamaica Tourism Board. Creata per consentire di volare verso la destinazione con la fantasia, tra Trench Town a Kingston, le spiagge borotalco di Montego Bay e la rigogliosa natura di Ocho Rios, grazie a “Every little thing is gonna be alright”, la Giamaica non è mai stata così vicina a casa!

Risultati:
28 articoli prodotti in sole 2 settimane dal lancio del comunicato stampa
Più di 3.500.000 opportunity to see

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.Aggiorna ora

×