Interface Tourism Italy – comunicazione di crisi

Interface Tourism Italy al fianco del settore turistico internazionale

L’online come strumento interattivo per rimanere in contatto con il trade

Jamaica Tourist Board – Campagna di comunicazione di crisi
16 Giugno 2020
Procolombia – introduzione al mercato
19 Giugno 2020

Interface Tourism Italy – comunicazione di crisi

Scopri le nostre attività

Un’agenzia come porta di accesso al mondo: ecco come Interface Tourism Italy ha riadattato le proprie competenze per supportare durante l’emergenza covid-19 i clienti con i quali è solita collaborare.
Nonostante la pandemia, il lavoro da remoto e l’impossibilità di avere contatti diretti con i principali player del settore, l’agenzia ha saputo esaltare le bellezze delle destinazioni presenti nel proprio portfolio.

Grazie ad un team trade preparato e professionale e agli ottimi rapporti con i principali Tour Operators nazionali, sono infatti stati condotti numerosi webinar e formazioni digitali a ciclo continuo, durante tutto il corso della pandemia.

Risultati:
35 webinar condotti su scala nazionale
Oltre 5.000 agenti di viaggio accreditati

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.Aggiorna ora

×