Scopri le nostre attività
Interface Tourism ha gestito il lancio della versione italiana del Programma USA Discover per conto di Brand USA.
L’obiettivo era raggiungere il maggior numero di agenti di viaggio italiani attraverso una campagna commerciale in partnership con due dei media trade più apprezzati in Italia, Guida Viaggi e TTG Italia. Grazie ad azioni tattiche, gli agenti di viaggio sono stati stimolati raccogliendo un ottimo numero di nuove registrazioni. Il piano
Per completare l’azione, sono stati preparati e diffusi un comunicato e una newsletter oltre a progetti di formazione progetti e Co-Op con i Tour Operator italiani.
Ad arricchire il piano, una campagna Amazon.it ha permesso di vincere una Gift Card a tutti coloro che, dopo essersi registrati, hanno completato il programma raggiungendo il Badge Regionale. 3 mesi dopo, Interface Tourism ha gestito un secondo follow-up per mantenere alto il livello di attenzione e offrendo al cliente un supporto completo durante tutte le fasi di attivazione.
Risultati:
Oltre 500 registrazioni di agenti di viaggio in 1 mese dal lancio del programma
217 Distintivi regionali emessi nello stesso periodo